maps.google.de
La casaLe stanzeIl giardinoL'isolaEscursioniSuggerimentiLibro degli ospitiLinkCalendarioPrezziContattoInformazione legale

 
stanza palmento

Le stanze

 

La casa dispone di un salone munito di un accesso diretto alla cucina e di sei camere da letto di grandezze diverse contenenti da uno ai tre letti. Offre spazio a gruppi composti fino a dieci persone. Il salone è inoltre riscaldabile tramite un forno a legna durante il periodo più fresco. Le docce sono sia nel bagno che all’aperto e dispongono sia di acqua calda che fredda. La toilette è situata a pochi passi dalla casa in un cosidetto pagliaro, una grotta di pietra greggia con una piccola cupola. C’è l’elettricità e le prese sono predisposte a 220V. La cucina funziona con di fornelli a gas, c’è il frigorifero ed è attrezzata con tutto il necessario. Inoltre c' è un posto per grigliare che offre spazio per sedercisi attorno.  L’arredamento è semplice ed adeguato, comprendente numerosi cuscini, siede a sdraio e un’amaca. L’acqua proviene da tre cisterne d’acqua piovana.

La casa ha due piani: In quello superiore si trovano due stanze da letto più grandi ed uno piccolino, nell piano terra la cucina confinante con il salone, più due stanze da letto con entrate separate. La cosiddetta piccola casa dei bambini con due letti è accessibile direttamente dal terrazzo grande. Il bagno si trova sotto il terrazzo piccolo.

 

 

 

la cucina
la cucina
il salone
stanza palmento
stanza sotto
casa dei bambini
Entwurf Anno Dittmer +++ Realisierung Christoph Herrmann     Deutsch